home page

Sicilia

Voto: N/A
Numero voti: 0

attendere

registrati o accedi per votare

B&B a Siracusa in posizione strategica

CHI SIAMO
Dall'unione di un fotografo e una guida turistica nasce PhotoGuest B&B, un nuovo concept di bed and breakfast,
in cui gli spazi quotidiani diventano galleria fotografica, per far immergere gli ospiti nelle atmosfere che caratterizzano questa parte della Sicilia.
STANZE e COMFORT
Tutte le camere di PhotoGuest B&B sono dotate di ogni confort: letto matrimoniale king size, bagno in camera, aria condizionata e riscaldamento, Internet Wifi, TV Sat 32″ e un piacevole kit di cortesia.
il vostro soggiorno da noi sarà un esperienza unica, ogni stanza è diversa, atmosfere e colori delle diverse ore del giorno vi regaleranno momenti unici.
Le camere sono spaziose, a tema fotografico ed hanno bagni particolarmente accattivanti. T
Ogni camera è dotata di bagno pensato per il vostro totale comfort e relax, le
confortevoli docce in cristallo ed il design renderanno ancor più speciale il vostro soggiorno.
COLAZIONE
E se il "Buongiorno di vede dal mattino", da noi ne vedrete delle belle! Colazioni abbondanti pensate su misura per voi, dolci o salate, per farvi assaporare profumi e sapori della tradizione mediterranea. Il risveglio da noi sarà speciale, donandovi la giusta carica per scoprire quanto questa terra ha da rivelarvi.
ITINERARI
Se preferite un itinerario archeologico, architettonico, naturalistico o se siete alla ricerca delle tradizioni siciliane, noi sapremo rispondervi e proporvi itinerari diversi ogni giorno, alla ricerca di quelle piccole cose che i tour turistici spesso tralasciano. Le nostre competenze sono a vostra disposizione 24/7, potrete consultare testi sulla Sicilia nella spaziosa sala comune, magari sorseggiando un buon tè.
Tutto ciò che si fa con passione cura non può che dar vita a prodotti di qualità, questo è ciò che noi siamo, passione ed amore per ciò che facciamo e per la nostra terra, a voi non resta che lasciarvi coccolare.

nome utente

password

registrati

hai dimenticato la password?